QUADRILOCALE ALL'ASTA IN VIA POLA, ADELFIA (BA)

QUADRILOCALE ALL'ASTA IN VIA POLA, ADELFIA (BA)

Trattasi di un appartamento posto al piano terzo di edificio condominiale sito in Via Pola 61 nel comune di Adelfia (BA).
L'appartamento, dalla superficie interna di mq 96, è così composto:
- ingresso,
- soggiorno,
- cucina,
- camera matrimoniale,
- cameretta,
- studio,
- bagno,
- un balcone accessibile dal soggiorno di mq 4,5,
- un balcone accessibile dalla cameretta di mq 4,5.

L'abitazione è dotata di impianto idrico-fognante, impianto elettrico sottotraccia, citofonico e di riscaldamento autonomo a radiatori.
La pavimentazione che ritroviamo nell'appartamento è costituita da marmette, tranne nelle zone cucina e bagni dove vi è la ceramica; i muri dal punto dì vista statico si mostrano solidi ed in ottime condizioni. Il bagno presenta le pareti rivestite con piastrelle in ceramica ed è accessoriato con vaso igienico, bidet, lavabo e piatto doccia, avente aria e luce diretta.
L'immobile si presenta in buone condizioni manutentive.

Il fabbricato di cui fa parte l'immobile in oggetto è costituito da tre piani fuori terra oltre ai piano rialzato e al piano terra e risulta essere realizzato in struttura intelaiata in cemento armato (fondazioni, travi, pilastri e solai in latero-cemento). Esso è inserito nella estrema periferia del centro cittadino di Adelfia zona “Canneto” raggiungibile in 10 — 15 minuti a piedi, pertanto ritroviamo ogni tipo di infrastrutture quali, negozi, scuole, chiese, centri di quartiere, ricevendo tutti i benefici del comfort.

L'immobile confina a sud con vano scala, a est con via Pola, a nord con altra proprietà e a ovest con altra proprietà.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

Fox Group srl